Un collegamento in entrata non può danneggiare il tuo ranking di ricerca su Google?
- Ottobre 1, 2019
- seo strategie
La risposta è semplice: il collegamento in entrata non può danneggiare il tuo ranking di ricerca.
In caso contrario i concorrenti attiverebbero strategie per danneggiare il ranking dei siti web avversari. Tale scenario è al di fuori del tuo controllo. Per questo motivo, Google non può penalizzare il tuo sito per eventuali collegamenti in entrata.
D’altra parte, si può essere penalizzati per collegamenti esterni illegittimi. Si consiglia vivamente di non collegare a siti Web o gruppi di siti che potrebbero essere coinvolti in pratiche di ricerca losche o non etiche. Ciò potrebbe risultare nella lista nera di Google, rovinando in definitiva la tua strategia SEO. Evita questa situazione a tutti i costi e assicurati che tutti i collegamenti esterni puntino a fonti affidabili e affidabili.
Essendo stato coinvolto nel settore di Internet per gran parte della mia vita lavorativa, ho trascorso molto tempo a cercare e navigare in Internet e a leggere siti Web, principalmente per la ricerca sul design dei clienti, ma anche per un uso personale occasionale. L’unica cosa che trovo più deludente è l’apparente mancanza di pensiero nella creazione del sito Web e il suo scopo, che a sua volta crea un’opportunità mancata per molte e-business per avere successo.
La mia prospettiva personale sulle e-business e sui loro siti Web è che se non sono orgogliosi dei loro siti Web e mostrano ai loro clienti la passione per ciò che fanno, è probabile che non saranno orgogliosi dei loro prodotti e mancherà anche la passione per fornire un buon servizio clienti.
Quello che devi ricordare è che il tuo sito web è un riflesso diretto di te e della tua attività. L’aspetto del tuo sito è il fattore più importante nel determinare il tuo potenziale tasso di successo. In breve, se il tuo sito non sembra a prima vista professionale o gradevole alla vista, la maggior parte delle persone assumerà che i tuoi prodotti e / o servizi siano di scarsa qualità.
All’altra estremità della scala, potresti cadere nella trappola di esagerare con il design e complicare eccessivamente le cose con l’incorporazione di grafica appariscente ad alto costo. Potresti ritrovarti con un sito web di grande impatto estetico, ma il pericolo è che il tuo sito potrebbe rivelarsi inaffidabile e che a volte potrebbe richiedere troppo tempo per caricarsi. Non c’è niente di peggio per un cliente che provare a visitare un sito a caricamento lento e la maggior parte chiuderà la finestra del browser in completa frustrazione. Dato che sono sicuro che sarai in grado di allenarti, questo alla fine ti costerà affari.
L’altra considerazione importante (se non la più importante) durante la progettazione di un sito Web è il contenuto. Non solo collegamenti, ma contenuti con passione, relatività e comprensione per il cliente. Quando qualcuno sta cercando qualcosa in particolare e visita il tuo sito web, sta visitando per un motivo. Il tuo sito ha qualcosa che desidera, sia esso il tuo prodotto, servizio e / o informazione. Se non sono in grado di ottenere ciò che stanno cercando, passano al sito successivo e così via. Per far sì che i tuoi visitatori rimangano e guardino intorno al tuo sito Web, devi dare loro una ragione. Fornire loro contenuti di qualità raggiungerà questo obiettivo.
Ci sono stati innumerevoli altri elenchi e articoli sull’argomento degli errori di progettazione del sito Web, ma ho compilato il mio elenco, dal punto di vista del designer, di alcune insidie da tenere in considerazione quando si considera la progettazione di un sito Web o l’acquisto di un modello. Ricorda che i siti semplici, chiari, informativi e ben progettati sono i più riusciti. Se sei un e-business attuale e le tue vendite non sono quelle che speravi, considera quanto sopra e prenditi del tempo per guardare apertamente e onestamente il tuo sito. Spendere soldi per migliorare il tuo sito Web è un investimento molto migliore che buttare via soldi nel tentativo di pubblicizzare e commercializzare un sito che non è abbastanza buono per vendere il tuo prodotto o servizio.
Se stai cercando un modello o un sito Web personalizzato, tieni presente quanto sopra e sii pronto a porre domande al progettista o al fornitore del modello scelto per assicurarti che i tuoi soldi guadagnati non vadano sprecati su un design inferiore, che contiene qualsiasi dei precedenti. Fare domande non ti costerà un centesimo, e così facendo potresti effettivamente risparmiare un sacco di soldi a lungo termine. Ottenere il tuo sito Web giusto la prima volta è fondamentale in termini di risparmio di tempo e denaro. Prima il tuo sito Web è attivo e funzionante correttamente, più velocemente sarai in grado di raccogliere i frutti di un e-business di successo.
L’errore principale che i principianti fanno è quello di inserire il nome del loro sito Web nel testo di ancoraggio. A meno che il tuo sito web contenga le tue parole chiave, questo è uno spreco di un link perfettamente valido. Ricorda che Google attribuisce una grande importanza a quei testi di Anchor e dovrebbero sempre usare le tue parole chiave.
Il secondo errore sta cercando di mettere ogni singola parola chiave nel tuo testo di ancoraggio e darla a tutti. Ci sono due errori con questa tecnica. 1.) Google assegna il peso a ciascuna parola nel testo di ancoraggio, quindi se ci sono molte parole di riempimento (comuni nelle frasi lunghe), “diluiranno” le parole di destinazione.
Secondo due recenti sondaggi, condotti da Forrester Research e Gartner Group, i siti di e-commerce stanno perdendo entrate da $ 1,1 a $ 1,3 miliardi ogni anno a causa del click-away dei clienti causato da siti a caricamento lento. Se il caricamento di una pagina richiede troppo tempo, il potenziale cliente non attenderà. Alla fine ti costa affari.
Assicurati di includere i tag META appropriati nell’HTML di ogni pagina del tuo sito web. I tag META sono codici HTML che consentono ai motori di ricerca di determinare quali parole chiave sono rilevanti per un sito specifico. Circa l’80% di tutto il traffico del sito web proviene dagli otto principali motori di ricerca. Sarebbe una buona idea assicurarsi di aver fatto i compiti e di comprendere appieno come ottimizzare le pagine Web prima di progettare il sito. Questo ti farà risparmiare un sacco di mal di testa a lungo termine. Per ulteriori informazioni sui tag META, leggi il tutorial intitolato “Costruisci il tuo sito”.
Fai attenzione quando selezioni lo sfondo e i colori del testo. Gli sfondi occupati rendono difficile la lettura del testo e distolgono l’attenzione dal testo. Sii sempre coerente con il tuo tema di sfondo in ogni pagina del tuo sito. Il tuo sito dovrebbe essere ben organizzato e uniforme in tutto. Tieni presente che i colori influenzano il tuo umore e influiranno anche sui tuoi visitatori. Colori vivaci come il giallo e l’arancione, ti fanno diventare più allegro o felice, mentre i colori come il blu e il viola hanno un effetto calmante. I colori scuri come il marrone e il nero hanno un effetto deprimente. Una buona regola empirica sarebbe quella di utilizzare i colori in base al tipo di effetto che stai cercando di ottenere.
La tua pagina principale dovrebbe specificamente far sapere ai tuoi visitatori esattamente cosa stai offrendo. Quante volte hai visitato un sito e non hai mai capito esattamente cosa stavano vendendo? Se il tuo potenziale cliente non riesce a trovare il tuo prodotto o servizio, sicuramente non perderà molto tempo a cercarlo. Passeranno al sito successivo e probabilmente non torneranno mai più. Stanno visitando il tuo sito per uno scopo specifico. Vogliono qualcosa che il tuo sito offre. Che si tratti di informazioni, un prodotto o un servizio.
Progetta il tuo sito in modo che sia facilmente navigabile. Posiziona i collegamenti di navigazione nella parte superiore, inferiore, sinistra o destra della pagina. Utilizzare le tabelle per allineare ordinatamente i collegamenti. Se stai pensando di utilizzare i pulsanti grafici per navigare nel tuo sito, tieni presente che con ogni elemento grafico che aggiungi alla tua pagina, ci vorrà molto più tempo per caricare la tua pagina. Se hai solo una manciata di collegamenti di navigazione, l’uso dei pulsanti grafici andrà bene. Se hai più di sei link, sarebbe saggio utilizzare semplicemente i link di testo per ridurre i tempi di caricamento.
Se devi usare i frame, usali con parsimonia. I frame, se non utilizzati correttamente, possono rendere il tuo sito non professionale. Evita che i tuoi visitatori debbano scorrere da un lato all’altro per visualizzare i tuoi contenuti. Questo può essere molto irritante e far partire i tuoi visitatori. Se devi utilizzare i frame, offri ai tuoi visitatori una scelta. Cornici versi No Frames. Cerca di mantenere il numero di clic necessari per andare dalla tua pagina principale a qualsiasi altra pagina del tuo sito fino a quattro. Tieni presente che i tuoi visitatori possono accedere al tuo sito da pagine diverse dalla tua principale. Avere sempre buoni collegamenti di navigazione su ogni pagina e posizionare il logo dell’azienda su ogni pagina.
Progetta un e-book di qualità da offrire ai tuoi visitatori. Non è così difficile come sembra. Se è possibile creare una pagina Web, è possibile creare un e-book. Il focus del tuo e-book dovrebbe complimentarmi con il tuo sito web. Scrivi semplicemente della tua passione. Se la tua passione è la vendita, puoi condividere alcune delle tue conoscenze ed esperienze progettando il tuo e-book per fornire una guida completa alla formazione alla vendita. Se la tua passione è un’attività a domicilio, potresti scrivere un e-book su come avviare un’attività in casa. Se stai scrivendo della tua vera passione, non dovresti avere problemi a inventare qualcosa di cui scrivere. Per ulteriori informazioni sugli e-book, leggi l’articolo intitolato “Come creare un e-book e indirizzare un massiccio traffico verso il tuo sito regalandolo”.
Essendo stato coinvolto nel settore di Internet per gran parte della mia vita lavorativa, ho trascorso molto tempo a cercare e navigare in Internet e a leggere siti Web, principalmente per la ricerca sul design dei clienti, ma anche per un uso personale occasionale. L’unica cosa che trovo più deludente è l’apparente mancanza di pensiero nella creazione del sito Web e il suo scopo, che a sua volta crea un’opportunità mancata per molte e-business per avere successo.
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