FAQ

  • 14 Gennaio, 2019
  • Home
No Comments

Il nostro obiettivo è quello di offrire un servizio veloce, snello a livello procedurale ed efficiente. Non osservare le regole e intasare l’assistenza con domande inutili e le cui risposte sono già in questa pagina mette a rischio la nostra efficienza nei confronti tuoi e degli altri utenti provocando ritardi e disservizi. Pertanto leggi attentamente, anche più volte, questa pagina. 

Il servizio che offriamo.

Domanda 1: Le interazioni che vendete su www.faresocial.it sono reali e di utenti attivi? 

Risposta: Tutte le interazioni proposte su www.faresocial.it (like, followers, views, iscritti, etc) provengono solo ed esclusivamente da utenti reali e consapevoli. 

Domanda 2: E’ possibile che il mio account Social venga bannato?

Risposta: Dal momento che tutte le interazioni che vendiamo sono reali gli account non vengono bannati, sospesi o penalizzati (e non ci è mai successo). Al massimo possono esserci dei cali o rimozioni di interazioni ma avviene in pochissimi casi. Quello che funziona oggi, infatti, non è detto che potrebbe funzionare domani: un aggiornamento algoritmico e nuove norme dei singoli Social potrebbero cambiare le sorti dei tuoi ordini e potresti perdere le interazioni acquistate anche se per settimane, mesi o anni sono state stabili.. Nulla è definitivo e permanente!  In ogni caso non siamo in nessun modo e per nessuna circostanza responsabili per eventuali sospensioni, ban, rimozioni, cali. La responsabilità è sempre e completamente a carico dell’acquirente. Tuttavia, faremo sempre in modo di offrirti il servizio migliore in termini di velocità, stabilità e sicurezza e di cercare di sostenerti, se possibile, con delle integrazioni del servizio.

Domanda 3: Offrite assistenza sugli ordini? Come posso contattarvi?

Risposta: Puoi in ogni momento contattare la nostra assistenza sia tramite chat che tramite whatsapp, Ma attenzione: le richieste e le domande che trovano già una risposta su questa pagina non verranno prese in considerazione e salvo eccezioni verranno reindirizzati a questa pagina di FAQ.

Domanda 4: Cosa devo mettere, durante l’ordine, alla voce “Link”?

Risposta: Alla voce “Link” devi mettere il link del relativo social da incrementare. Se ad esempio compri visualizzazioni Youtube devi mettere il link del video Youtube da incrementare; se compri iscritti al canale dovrai mettere il link del canale, etc. Ma attenzione: il link deve essere quello in versione desktop (ossia il link preso dal pc) e non quello in versione mobile. Il non corretto inserimento del link potrebbe causare dei ritardi.

Domanda 5: Cosa succede se metto un link sbagliato?

Risposta: Se metti il link sbagliato, sintatticamente incorretto o se metti il link mobile invece di quello desktop (vedi domanda 4), il servizio potrebbe non essere erogato correttamente. Solo in casi del tutto eccezionali, per una sola volta e comunque per ordini con importo pari o superiore a 20€ possiamo riavviare la campagna con il link corretto che ci fornirai.

Domanda 6: i prezzi sono sempre fissi o possono cambiare?

Risposta: I prezzi possono subire delle variazioni. Cerchiamo sempre di offrire il prezzo più basso del web e offrire un servizio DI QUALITA’.
Gli aggiornamenti dei Social Networks possono cambiare le modalità di erogazione e i costi potrebbero oscillare (in basso o in alto) anche durante campagne attive che durano diverse settimane/giorni. Inoltre alcuni servizi possono essere aggiornati, modificati o eliminati temporaneamente a seguito di sospensioni del servizio (ad esempio in caso di aggiornamenti dei social networks, servizi poco funzionali e funzionanti, etc).

Domanda 7: Ho appena inserito un ordine, ma non mi è arrivato tutto o non é proprio partito… come mai?

Risposta: Quando il tuo ordine risulta in corso o completo non significa che la campagna è terminata ma semplicemente che abbiamo inserito il tuo ordine nei nostri server e che quindi l’erogazione è iniziata. I tempi di consegna dei servizi sono indicati nella descrizione del prodotto (la schermata che descrive il prodotto quando fai un ordine). Ricordiamo anche che i tempi di consegna sono sempre indicativi e che dipendono anche dal tipo di profilo e dal contenuto che si promuove. Inoltre i servizi di tipo ITALIANO di norma sono piú lenti rispetto alle versioni internazionali

I pagamenti

Domanda: Come posso acquistare ed effettuare un ordine?

Risposta: Per effettuare un ordine puoi pagare in tutta sicurezza con PayPal oppure pagare con la tua carta (passando sempre dal modulo paypal e non facendo l’accesso).

Tempi di consegna

Domanda: Quali sono i tempi di consegna di ciascun ordine?

Risposta: Nella descrizione di ogni prodotto viene indicata la velocità media di erogazione, cerchiamo sempre di attivare le campagne nei minore tempo possibile. tuttavia a volte possono subire ritardi a causadegli aggiornamenti continui dei social network. Ci riserviamo un minimo di 24h ore per avviare un ordine fino a un massimo di 72h.

Rimborsi

Domanda: Se per qualsiasi motivo volessi richiedere il rimborso di tutto o parte dell’ammontare del mio ordine, mi verrebbe concesso?

Risposta: Una volta effettuata un ordine non é possibile, in nessun caso, richiedere un rimborso totale o parziale del pagamento effettuato. In ottemperanza a quanto previsto dalla normativa italiana in materia di “Diritto di Recesso”, il recesso non si applica ai servizi digitali di cui è stata già iniziata l’esecuzione. Con l’effettuazione del primo ordine l’esecuzione del servizio viene avviata e non è possibile, per nessun motivo, ottenere un rimborso anche solo parziale.
In caso di ritardi evidenti lo staff vi invita a contattarci via chat,mail o whatsapp inserendo il numero di ordine: effettueremo cosi le verifiche necessarie e provvederemo a una soluzione che vi verrá poi notificata.

About us and this blog

We are a digital marketing company with a focus on helping our customers achieve great results across several key areas.

Request a free quote

We offer professional SEO services that help websites increase their organic search score drastically in order to compete for the highest rankings even when it comes to highly competitive keywords.

Subscribe to our newsletter!

More from our blog

See all posts

Leave a Comment