Testimonials

We are very proud of the service we provide for our customers. In fact, we see a client relationship drastically more personal than that of most agencies in our field. Our client relationships do not start at 9AM and end at 6PM—they stay with us to continually receive the quality service they deserve.
"Abbiamo esaminato molte soluzioni SEO, ma questi ragazzi sono sempre stati i preferiti. Hanno la giusta strategia ed è stato fantastico lavorare con loro ".
Irene V.
CEO & Founder
"Abbiamo un flusso costante di nuovi contatti grazie a questa straordinaria azienda SEO. Ci hanno fornito tutti gli strumenti per convertire i lead in clienti."
Giorgio P.
CEO & Founder
“Questo incredibile team è riuscito non solo a farci ottenere le migliori posizioni su Google per tutte le nostre migliori parole chiave, ma ci ha tenuto anche lì! Consiglio vivamente Kynetic a chiunque.”
Gabriele T.
Resp. Marketing
“Kynetic è un team molto laborioso e ci ha fornito un flusso costante di nuovi contatti grazie alle campagne pubblicitarie sui social. Abbiamo chiesto visibilità ed abbiamo ottenuto anche nuovi clienti. Che dire, bravissimi”
Nunzia C.
Amministratore
“Kynetic ci ha aiutato a tradurre Mi piace, condivisioni e commenti in nuovi clienti reali. Un lavoro perfetto. Grazie ancora.”
Lucia D.C.
Resp. Marketing
“Lavoro con questa agenzia da alcuni mesi, ma li consiglierei senza esitazione. Il loro supporto clienti è stato eccezionale e hanno superato tutte le mie aspettative. Ho lavorato con molte aziende digital, ma nessuna di queste può essere paragonata a loro.”
Sonia A.
CEO
“Avendo molti anni di esperienza SEO, sappiamo quanto sia difficile elaborare una strategia SEO di successo e integrarla efficacemente nel nostro ambito di lavoro. Kynetic è riuscita a farci ottenere degli ottimi risultati.”
Giorgia N.
Direttore Marketing
"Le classifiche di Google della mia azienda e il traffico complessivo del sito sono notevolmente migliorati dopo pochi mesi di lavoro con questa agenzia. Il servizio che abbiamo ricevuto dal loro team è stato costantemente al di sopra e al di là delle nostre aspettative ".
Matteo L.
IT department